annuarioaudio
» » La Crus - Mentre le ombre si allungano

La Crus - Mentre le ombre si allungano flac album

La Crus - Mentre le ombre si allungano flac album
Title:
Mentre le ombre si allungano
Performer:
La Crus
Style:
Downtempo, Trip Hop
FLAC album size:
1742 mb
Other formats:
AHX VOC XM VOC DTS MP1 AA
Genre:
Rating:
4.8 ✪

This song is by La Crus and appears on the album Dietro La Curva Del Cuore (1999) and on the live album Io Non Credevo Che Questa Sera (2008). Mia piccola stella, stringimi a te Mentre le ombre si allunganoCosa resta di me? Tutto il cielo è in tempesta Ma non qui accanto a teIn questo solco di quiete Che hai scavato per me. Fra le tue braccia non tremo piùOgni dubbio si scioglie e va viaE stringimi ancora, piccola stella mia.

Mentre le ombre si allungano cosa resta di me? Tutto il cielo è in tempesta ma non qui accanto a te. In questo solco di quiete che hai scavato per me. Fra le tue braccia non tremo più. Ogni dubbio si scioglie e va via. Stringimi ancora piccola stella mia. Mentre guardo la notte. Ripiegarsi su sé io mi sento ubriaco. Di tutto questo e di te. Resta qui.

mentre l'oscurità e la morte sono adesso al nostro fianco. Submitted by alltid aldrig on Wed, 25/03/2015 - 20:31. Thanks! EnglishEnglish. When Shadows Grow Longer.

Lyrics for Stringimi Ancora by La Crus  . Mia piccola stella stringimi a te Mentre le ombre si allungano cosa resta di me? Tutto il cielo è in tempesta ma non qui accanto a te. In questo solco di quiete che hai scavato per me Fra le tue braccia non tremo più Ogni dubbio si scioglie e va via Stringimi ancora piccola stella mia Mentre guardo la notte Ripiegarsi su sé io mi sento ubriaco Di tutto questo e di te Fra le tue braccia non tremo più Ogni dubbio si scioglie e va via Stringimi ancora piccola.

8 May at 09:22 ·. Amarcord In attesa dell'estate prossima (av)ventura una carrellata di menestrelli che in questi anni hanno fatto risuonare le loro note su queste sponde ro Cau: drums Simone Scanu: bass Gavino Riva, Samuele Marchisio, Ilenia Romano: background vocals. Recorded and mixed at The Chicken Coop Studio by Attilio Lombardo Mastered by Marti Jane Robertson.

No unauthorized reproduction of lyric.

La Crus - Stringimi ancora. cosa resta di me? Tutto il cielo è in tempesta ma non qui accanto a te In questo solco di quiete che hai scavato per me Fra le tue braccia non tremo più Ogni dubbio si scioglie e va via Stringimi ancora piccola stella mia. Mentre guardo la notte ripiegarsi su sé io mi sento ubriaco Di tutto questo e di te Fra le tue braccia non tremo più Ogni dubbio si scioglie e va via Stringimi ancora piccola stella mia Resta qui Qui con me.

Tracklist

a1 La Finestra di Casa Mia
a2 Natale a Milano
a3 Notti Bianche
a4 Le Luci al Neon dei Baracchini
b1 Le Cose di Ogni Giorno
b2 Stringimi Ancora
b3 Angela
b4 Buco di Pietra
c1 Qui Vicino a Te
c2 Come Ogni Volta
c3 Dov'è Finito Dio
c4 Tarab
d1 Correre
d2 Dentro Me
d3 L'Uomo che Non Hai
d4 Sarà Domani

Notes

Doppio LP promozionale con versioni strumentali dei brani.

Barcode and Other Identifiers

  • Rights Society: S.I.A.E.
  • Matrix / Runout: Side A : PR 01918 A
  • Matrix / Runout: Side B : PR 01918 B
  • Matrix / Runout: Side C : PR 01918 C
  • Matrix / Runout: Side D : PR 01918 D